Salute

Redazione

Gio, 12/09/2013 - 23:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – ​I soci del CRAL Giustizia Caltanissetta chiamati a rinnovare le cariche elettive dell’associazione (Direttivo, collegio revisori e collegio probiviri). a conclusione del triennio 2010/212 hanno manifestato le loro preferenze ed hanno, altresì, modificato lo statuto dell’associazione prolungando il periodo in cui gli organi rimangono in carica portando da tre a cinque anni.

​Gli eletti, riunitisi per la ripartizione delle deleghe, hanno così suddiviso le cariche:

OCCHIPINTI Calogero, presidente riconfermato

BALLACCHINO Rocco, vice presidente

ARENA Rosalba, Segretario riconfermato

VANOLI Claudio, Tesoriere riconfermato

Consiglieri:

AMIANTO Michele – CHIPARO Giuseppe – FALZONE Aldo – OCCHIPUINTI Salvatore – SIRACUSA Michela

Fanno parte del Collegio revisori:

LOMBARDO Carmela – Presidente

DORATO Laura Maria – componente

E del collegio dei probiviri:

GRADO Carmela – Presidente

DI MARCO Carmela – Componente

Dopo il conferimento delle cariche gli eletti hanno tenuto a ringraziare i soci che hanno posto su di loro la fiducia per il futuro dell’associazione. Sono stati evidenziati i risultati lusinghieri raggiunti dal CRAL grazie alle iniziative intraprese come le visite guidate “Scoprire e riscoprire Caltanissetta” giunta alla sua 5^ edizione, il concorso di poesia che, dopo diverse vicissitudini, sta raggiungendo il traguardo della consegna dei premi entro il prossimo mese di ottobre.
Entro il mese di settembre, si procederà alla premiazione di due concorsi: la consegna delle borse di studio ai figli dei soci alla fine dell’anno scolastico 2011/2012 e la consegna di premi per il concorso “Il presepe negli uffici giudiziari – 2012” giunto alla sua 5^ edizione.
L’associazione si pone nuovi ed interessanti obiettivi come la conoscenza delle realtà territoriali di comuni della nostra provincia, la creazione di una compagnia teatrale e quella di un complesso musicale. ​Nel 2015 il CRAL festeggerà i 10 anni dalla sua nascita e sono previste varie manifestazioni per degnamente ricordare questi anni densi di consensi.

Pubblicità Elettorale