Salute

L’iniziativa di “Rete Giovani”: un happy hour per conoscersi e per confrontarsi

Redazione

L’iniziativa di “Rete Giovani”: un happy hour per conoscersi e per confrontarsi

Lun, 29/04/2013 - 21:15

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il movimento giovanile Rete Giovani, che da poco è stato presentato alla città, apre le sue attività con una prima iniziativa allo scopo di conoscere e farsi conoscere sul territorio da altri giovani.
Venerdì 03 maggio, infatti, alle ore 19.00 in un noto locale del capoluogo nisseno, il gruppo di Rete Giovani apre i battenti con un happy hour di lancio delle proprie iniziative.
L’incontro è rivolto a quanti hanno a cuore i giovani della città di Caltanissetta e per questo motivo il movimento Rete Giovani inizia il proprio percorso, partendo proprio dallo spirito aggregativo per conoscere quanti hanno voglia e desiderio, o semplice curiosità, nel manifestare le proprie idee sociali, culturali e politiche che vedano i giovani quali soggetti protagonisti e attori principali del cambiamento della nostra città.
“Partire dai giovani – affermano i componenti del movimento Rete Giovani – è il nostro caposaldo. Una priorità assoluta che deve vedere i giovani riappropriarsi di quegli spazi aggregativi e momenti di confronto, anche attraverso quei tipici momenti giovanili di svago come può essere un happy hour. Incontrarsi è fondamentale per conoscersi e per confrontarsi”
Obiettivo dell’iniziativa è fare capire fin da subito alla città di Caltanissetta come il movimento Rete Giovani intende muoversi con le sue iniziative nel capoluogo: vicinanza agli operatori economici, idee e attività sempre condotte sul campo attraverso molta praticità e poche parole.
“Abbiamo ben chiaro il nostro percorso – continuano i giovani del movimento di Rete Giovani – e abbiamo anche in cantiere una serie di iniziative che avranno il sapore della concretezza e della praticità. I giovani devono tornare a vivere Caltanissetta in maniera vivace, da protagonisti, perché sono il sale e il fermento della nostra terra.”

Pubblicità Elettorale