Salute

Oscar Aiello non manda più i comunicati in redazione, gli e’ stato vietato?

Redazione

Oscar Aiello non manda più i comunicati in redazione, gli e’ stato vietato?

Sab, 02/06/2012 - 23:24

Condividi su:

Oscar Aiello

CALTANISSETTA – Il consigliere comunale Oscar Aiello, si e’ sempre contraddistinto per la produzione incessante di comunicati stampa. Il Fatto Nisseno ha spesso pubblicato i comunicati del “pidiellino”, tanto che in città si ci e’ convinti di una sua collaborazione con la redazione. Famoso il comunicato con allegato il fotomontaggio e sul quale ci siamo permessi di ironizzare con il titolo. Speriamo che Aiello non se la sia presa troppo.
Andando in giro per il web, abbiamo scovato un comunicato di Aiello che riteniamo interessante e di seguito lo pubblichiamo. Ci stranizziamo pero’ come mai non l’ha inviato anche alla nostra redazione. Forse qualcuno ha deciso che non bisogna mandare nulla al Fatto Nisseno? Anzi , al Sacco Nisseno, così siamo stati recentemente ribattezzati da qualche “facci giarnusa “. Vi preghiamo di avere rispetto di chi informa e a volte capita d’informare senza chiedere permesso. Abituatevi. Invitiamo il consigliere ed amico Oscar Aiello a continuare a produrre comunicati e a mandarli a tutte le redazioni in totale autonomia. Ci scusiamo anticipatamente se le nostre osservazioni dovessero essere scorrette e figle solo della nostra follia.
Il comunicato:
Balordi indisturbati deturpano Caltanissetta, anche nei luoghi frequentati da famiglie, anziani e bambini. A denunciarlo è il consigliere comunale Oscar Aiello che, dopo aver segnalato atti vandalici nella scalinata Agostino Lo Piano e in via Tricomi, questa volta ha comunicato all’ufficio tecnico “la presenza di incresciose scritte all’interno della villa Amedeo che, seppur non recentemente, deturpano l’ambiente e vanno rimosse al più presto”.

Con una nota trasmessa all’assessore ai Lavori pubblici e all’ufficio tecnico Aiello scrive: “in considerazione del fatto che nei prossimi giorni e fino al 10 giugno, grazie al 14° torneo internazionale di tennis città di Caltanissetta e alla kermesse enogastronomica “Caltanissetta cuore del gusto siciliano”, la villa Amedeo verrà visitata da migliaia di cittadini e, tenuto conto che i fabbricati all’interno della stessa villa comunale, ubicati vicino il parco giochi per i bambini, sono stati imbrattati da vandali con scritte incresciose che deturpano e degradano l’ambiente circostante”, ha dichiarato Aiello che ha chiesto “questi stabili vengano completamente tinteggiati per coprire ed eliminare quelle sgradevoli scritte, in modo tale che la villa Amedeo sia perfettamente fruibile entro i giorni in cui al suo interno si svolgerà la seconda kermesse enogastronomica “Caltanissetta cuore del gusto siciliano” che tanto successo in termini di presenza di pubblico ha riscosso lo scorso anno”.

“Ringrazio l’Assessore Giarratano – dichiara il Consigliere Oscar Aiello – per la sua disponibilità a realizzare questo necessario intervento per restituire decoro alla Villa Amedeo, allo stesso tempo auspico che i cittadini abbiano maggiore rispetto della Città e che si applichino sanzioni nei confronti di chi pone in essere tali deplorevoli atti vandalici, che non solo deturpano l’ambiente, ma creano anche un danno economico”.

Pubblicità Elettorale