Salute

Emma Marrone abbraccia ed incanta i 3000 fans di Pian del Lago

Redazione

Emma Marrone abbraccia ed incanta i 3000 fans di Pian del Lago

Lun, 04/07/2011 - 02:05

Condividi su:

CALTANISSETTA – Emma si presenta al pubblico nisseno che la attendeva allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta verso le 21,30; stretta in un abitino verde, stivali neri borchiati, si muove sul palco come una rocker consumata. Energia da vendere per la vincitrice di Amici 2010; con lei una band giovanissima, con un sound decisamente rock.

 Le canzoni del suo album, “A me piace così”, rappresentano il fil rouge della serata. Non mancano però anche le cover: “Tango della gelosia” di Vasco Rossi, “America” di Gianna Nannini ed infine “La lontananza” di Domenico Modugno, reinterpretata in modo molto personale ed originale. Il pubblico impazzisce quando durante il bis, Emma intona “Arriverà”, cantata a San Remo con i Modà. quasi a voler fare da preludio al concerto che proprio i Modà terranno ad Agrigento alla “Valle dei Templi” il 5 Agosto.  

httpv://www.youtube.com/watch?v=B2E1xROYIl8

 Molti i giovanissimi accorsi al “Tomaselli” per ascoltare la propria beniamina. Tra il pubblico anche molti adulti, addirittura anche alcuni nonni in tribuna che osservavano  increduli e divertiti le nipotine scatenate nel fronte palco.
Un trionfo di palloncini a forma di cuore, coriandoli, bolle di sapone, magliette e fascette celebrative, cartelli realizzati ad hoc per l’occasione: un pubblico davvero caldo per una serata davvero calda, in ogni senso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=acsBglOEwho

FOTOGALLERY

banner italpress istituzionale banner italpress tv