Polizia stradale e studenti delle primarie del nisseno: concluso il progetto Bici Scuola 2018

0
CALTANISSETTA – Si è concluso oggi il Progetto Bici Scuola 2018, curato dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale Vice Questore  Arcidiacono Marcello, coadiuvato dall’Assistente Capo Coordinatore DI Giugno Fabio e dall’Assistente Capo Messina Michele, rivolto agli alunni della  scuola primaria.
Il progetto ha coinvolto ben sei  scuole del  Capoluogo nonché i plessi scolastici di Serradifalco e Delia che si erano regolarmente accreditati al Progetto mediante l’iscrizione  sul portale dedicato.
Gli incontri, con circa 700 alunni, si sono svolti  mediante l’utilizzo di slide e filmati che mostravano il corretto utilizzo della bicicletta.
Entusiasmo ed interesse è stato mostrato da tutti i partecipanti. Altri incontri saranno effettuati dalla Stradale nissena al fine di prevenire gli incidenti stradali ed infondere i principi dell’educazione stradale.
Il 17 aprile si terrà una conferenza stampa di presentazione del Progetto ICARO 2018 presso la sede del Provveditorato agli studi di Caltanissetta.
Condividi

Lascia un commento