Salute

Caltanissetta, corale polifonica ed ensemble “G. Lo Nigro” per Emergency: giovedì 28 dicembre

Redazione

Caltanissetta, corale polifonica ed ensemble “G. Lo Nigro” per Emergency: giovedì 28 dicembre

Sab, 23/12/2017 - 10:19

Condividi su:

CALTANISSETTA – EMERGENCY è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Ad oggi, grazie al contributo dei sostenitori sono state curate piu’ di otto milioni di persone.

Anche quest’anno le festività Natalizie, con EMERGENCY, possono diventare un’occasione per offrire un dono alle persone care ma anche un aiuto concreto a chi ha bisogno di cure.

 Per l’occasione il gruppo volontari di Caltanissetta ha organizzato un concerto che vedrà protagonisti il Coro Polifonico e l’ ensamble  Gaspare Lo Nigro di Canicatti. Soprano Daniela Carlino, Mezzosoprano Agata Sardo ,  direttore Carmelo Mantione.

Non è la prima volta che questi artisti hanno prestato la loro arte a favore dell’Associazione. Grazie alla disponibilità e al sostegno del Parroco Padre Alfonso Cammarata l’evento si svolgera’ presso la Parrocchia San Luca (ingresso superiore) giovedì 28 Dicembre alle ore 20.00

Sara’ presente anche un banchetto con i volontari che saranno disponibili a parlarvi dell’associazione e dei suoi progetti.

Pubblicità Elettorale