Salute

Festa dell’olio extravergine e dei prodotti agroalimentari del centro Sicilia: domenica 19 novembre

Redazione

Festa dell’olio extravergine e dei prodotti agroalimentari del centro Sicilia: domenica 19 novembre

Sab, 18/11/2017 - 15:39

Condividi su:

È tempo di olio extra vergine d’oliva nuovo, ed è tempo di festa del cibo buono pulito e giusto, e così, Domenica 19 Novembre, dalle ore 10 alle ore 20 Arkè Olio e Natura nel suo frantoio di Contrada Grottad’acqua (adiacente allo Scorr. Vel. CL-AG), organizza un incontro festoso e conviviale con i produttori agricoli e dell’agroalimentare di qualità del territorio della provincia di Caltanissetta.
Saranno presenti:
Arkè Olio e Natura (Serradifalco – CL), Panificio l’Antico Forno della famiglia Carletta di (San Cataldo – CL), Azienda Agricola Filippo Sorce (San Cataldo – CL) con la ricotta ed i Formaggi di Pecora, Filomena Alaino con le Cuddrireddre di Delia – (CL), Amaro bio Barocho della famiglia Cannavò (Caltanissetta), La Vrisca con il Miele (Serradifalco – CL), Le Antiche Tradizioni di Luisa Montalto (Santa Caterina Villarmosa – CL), Azienda Terre di Ramursura (Piazza Armerina – EN), l’azienda agricola Messina di Villalba (CL) con le Lentichie di Villalba, l’azienda agricola biologica di Luca Cammarata di San Cataldo (CL) con i formaggi di capra a latte crudo, le farine, il pane e la pasta di farine di grani antichi Russello Tangarò.

Saranno effettuati anche due laboratori di degustazione con gli Oli extra vergini d’oliva, alle 11,00 e alle ore 18,00. Durante la festa, si potranno ammirare tutti i processi di produzione dell’Olio extravergine d’oliva

Domenica 19 Novembre 2017 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 INGRESSO GRATUITO Frantoio Arkè olio e natura – Contrada Grotta d’acqua (Scorr. Vel. CL-AG) Serradifalco (CL)
Per informazioni: 0934 931587 – 320 7412370 – 348 3206302

Pubblicità Elettorale