Salute

Elezioni Regionali: proclamati in Corte d’Appello i deputati del collegio di Caltanissetta, presente solo Michele Mancuso

Redazione

Elezioni Regionali: proclamati in Corte d’Appello i deputati del collegio di Caltanissetta, presente solo Michele Mancuso

Mar, 21/11/2017 - 16:37

Condividi su:

CALTANISSETTA – Proclamati ufficialmente oggi pomeriggio alle 16 dalla Corte d’appello di Caltanissetta a palazzo di giustizia i deputati regionali eletti nel collegio di Caltanissetta.

Per numero di voti risultano dunque eletti Giancarlo Cancelleri (12.434) (in quanto candidato presidente arrivato secondo) e Nunzio Di Paola (4.724) del “Movimento 5 stelle”, Giuseppe Arancio di Gela del PD con 3.993 voti e Michele Mancuso di Forza Italia 6.989 preferenze.

La proclamazione ufficiale giunge dopo la conta dei voti sezione per sezione di tutti i paesi che fanno parte del collegio elettorale.

Presente solo Michele Mancuso accompagnato e sostenuto da un folto gruppo di amici; assenti tutti gli altri deputati. Adesso ultimo atto sara’ l’insediamento che avverrà l’11 dicembre.

Corte d’Appello di Caltanissetta: LIVE della proclamazione degli eletti all’ARS nel collegio di Caltanissetta

Publiée par Il Fatto Nisseno sur Mardi 21 novembre 2017

Pubblicità Elettorale