Salute

Criminalità nel Nisseno: a Gela operazione “Ladri di Biciclette”, arrestato latitante rumeno

Redazione

Criminalità nel Nisseno: a Gela operazione “Ladri di Biciclette”, arrestato latitante rumeno

Dom, 12/11/2017 - 10:18

Condividi su:

GELA –  Arrestato il quarto rumeno resosi irreperibile durante l’Operazione “Ladri di Biciclette”, anch’esso complice di numerosi furti in abitazione, all’interno di attività commerciali ed autore della rapina ai danni di due anziane donne gelesi.
Sabato 11 novembre, a seguito di articolate attività d’indagini, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Gela, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in capo al cittadino rumeno POPU Alexandru Florin, nato in Romania il 10.12.1989, domiciliato a Gela in via Agatocle; quest’ultimo faceva parte della banda di 5 rumeni al centro dell’indagine. L’arrestato, tra l’altro, è autore materiale, in concorso con il connazionale MAFTEI Marius Ciprian, della rapina perpetrata a Maggioa ai danni di due anziane signore, immobilizzate per circa un’ora presso la propria abitazione.
Il POPU è stato individuato nel “rione Carrubbazza”, presso l’abitazione di un cittadino gelese, I. C. classe 66, con numerosi pregiudizi di Polizia; quest’ultimo è stato deferito all’autorità giudiziaria per favoreggiamento personale, dal momento che nascondeva l’odierno arrestato, intralciando l’attività della P.G. operante al fine di impedirne la cattura.

Pubblicità Elettorale