Salute

Caltanissetta, neo assessori: Pasquale Tornatore e Giovanni Guarino. Ruvolo: “Massima coesione”

Redazione

Caltanissetta, neo assessori: Pasquale Tornatore e Giovanni Guarino. Ruvolo: “Massima coesione”

Lun, 27/11/2017 - 21:33

Condividi su:

Con la nomina di due assessori si è ricomposto il plenum della giunta  municipale di Caltanissetta guidata dal Sindaco Giovanni Ruvolo.
Confermati gli assessori Felice Dierna, Giuseppe Tumminelli, Carlo  Campione e Maria Grazia Riggi, il sindaco ha nominato in giunta Pasquale  Tornatore e Giovanni Guarino.
“Si innestano nella squadra personalità che possono subito essere  operative, perchè conoscono la macchina amministrativa”, afferma il  sindaco Ruvolo.
Pasquale Tornatore è figura professionale da sempre impegnata in ambito  culturale e nella promozione dell’agroalimentare del centro Sicilia.
Giovanni Guarino è stato presidente della Confcommercio, oltreché  impegnato nell’Azione Cattolica e nell’Agesci.
“Con la ricostituzione del plenum della giunta – prosegue il sindaco Giovanni Ruvolo – l’attività riprenderà con maggiore determinazione per raggiungere gli obiettivi del programma, sempre in una dimensione di apertura e dialogo con tutte le forze politiche della città, con i gruppi consiliari e le componenti sociali, dall’associazionismo al mondo  dell’impresa, dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, dei sindacati”.
Il primo cittadino sottolinea “la massima coesione da parte delle forze politiche dell’alleanza, che ha consentito di realizzare questa nuova giunta”. “Superando le logiche della spartizione da manuale Cencelli –  conclude Ruvolo – tutte le forze politiche hanno contribuito a costruire la nuova giunta”.

Pubblicità Elettorale