Salute

San Cataldo. Da oggi l’artista Filippo Chiappara espone le sue opere all’Urban Contest del Pentastrattismo italiano a Garda.

Redazione 1

San Cataldo. Da oggi l’artista Filippo Chiappara espone le sue opere all’Urban Contest del Pentastrattismo italiano a Garda.

Sab, 16/09/2017 - 15:41

Condividi su:

SAN CATALDO. Ancora un gran successo per l’artista Filippo Chiappara (nella foto). Tre sue opere, infatti, sono state selezionate per partecipare alla quinta edizione dell’Urban Contest del Pentastrattismo italiano che quest’anno si svolgerà a Garda. Si tratta di un evento di livello internazionale che si terrà nel Palazzo Pincini/Carlotti. La mostra, che si concluderà il prossimo 26 settembre, ha preso il via oggi e sarà visitabile, con ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. L’evento è stato organizzato dall’Associazione umbra Eureka Eventi d’Arte di Massimo Picchiami. E’ stato proprio lui a selezionare Filippo Chiappara, che vive ed opera a San Cataldo e che sta riscuotendo consensi dalla critica contemporanea grazie al suo percorso artistico che, di recente, lo ha visto aderire al Pentastrattismo. Per Filippo Chiappara, che ha preso parte a numerose collettive d’arte nazionali ed internazionali, una gran bella soddisfazione che ne dimostra il valore e lo spessore.

Pubblicità Elettorale