Salute

San Cataldo. Gran successo per la 2^ edizione della Rassegna teatrale “Maschere Nude” organizzate dalla compagnia Medea.

Redazione 1

San Cataldo. Gran successo per la 2^ edizione della Rassegna teatrale “Maschere Nude” organizzate dalla compagnia Medea.

Lun, 28/08/2017 - 23:01

Condividi su:

SAN CATALDO. Un successo superiore ad ogni aspettativa con cinque commedie rappresentate che hanno costituito altrettanti eventi in grado di riscuotere grandi consensi nell’ambito di un’estate sancataldese che ha avuto proprio in esse altrettanti momenti significativi. E’ quanto ha fatto registrare la rassegna teatrale “Maschere Nude”. L’evento, organizzato dalla compagnia teatrale Medea, anche quest’anno, come già l’anno passato, ha riscosso applausi a scena aperta da parte di un pubblico entusiasta che ha seguito le cinque commedie proposte in programma. Gli eventi sono stati organizzati grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale. L’ultimo appuntamento della Rassegna “Maschere Nude”, “Delitto d’onore fu”, che ha chiuso la rassegna, è stato portato in scena dall’associazione “Il Telaio” di Serradifalco, ha riscosso uno strepitoso successo. Al pari delle commedie “Un ladro per amico” del Teatro Stabile Nisseno, o della commedia “Forse iè megghiu figgi di enne enne” della compagnia ArteFatti di Palazzolo Acreide, oppure la rappresentazione della commedia “Onorata famiglia Belfiore” della stessa compagnia teatrale Medea, oppure della commedia “Coda di cavallo” dell’associazione Demetra di Gela. Cinque appuntamenti che si sono svolti alcuni in Piazza Calvario e altri in Piazza Papa Giovanni per un’estate sancataldese all’insegna del teatro e del divertimento.

Pubblicità Elettorale