Salute

Caltanissetta, Google in collaborazione con Unioncamere: terzo incontro di “Eccellenze in digitale”, martedì 6 giugno

Redazione

Caltanissetta, Google in collaborazione con Unioncamere: terzo incontro di “Eccellenze in digitale”, martedì 6 giugno

Gio, 01/06/2017 - 18:05

Condividi su:

Eccellenze in Digitale 2017, attivo presso la Camera di Commercio di Caltanissetta, si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nel comprensorio nisseno

CALTANISSETTA – Continua il percorso per raccontare la cultura dell’innovazione attraverso le novità di industria 4.0, aiutare le imprese a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi dell’edizione 2017 di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere.

Il 6 giugno dalle ore 10:00, presso la Camera di Commercio di Caltanissetta, si terrà il terzo incontro sul tema “Social Network: come sfruttarli al meglio. La rivoluzione del Mobile”. L’obiettivo sarà di fornire ai partecipanti, un quadro sui principali Social Network, sul potenziale e sulle principali strategie da adottare per sfruttarli adeguatamente.

Eccellenze in Digitale 2017, attivo presso la Camera di Commercio di Caltanissetta, si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nel comprensorio nisseno. È possibile aderire compilando il Form di registrazione anche disponibile sul sito della Camera di Commercio di Caltanissetta. Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

I seminari sono realizzati dal tutor digitale Margherita Bruno esperta in formazione e supporto alle imprese, scelta e formata da Google e Unioncamere, a disposizione, al termine di ogni evento, per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare il percorso digitale concreto.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.cameracommercio.cl.it.

Pubblicità Elettorale