Salute

Canicattì, ferito da 2 colpi di arma da fuoco: si presenta al Pronto soccorso e dice “…non ricordo”

Redazione

Canicattì, ferito da 2 colpi di arma da fuoco: si presenta al Pronto soccorso e dice “…non ricordo”

Ven, 23/06/2017 - 13:04

Condividi su:

La vittima si è presentata in ospedale ed è stata sottoposta a intervento chirurgico.

CANICATTI’ – Un uomo di 31 anni è giunto nella tarda serata di ieri al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì con gravi ferite d’arma da fuoco. La sparatoria  di cui è rimasto vittima sarebbe avvenuta alla periferia del paese in contrada Borgalino, un quartiere popolare a ridosso delle campagne. Vincenzo Curto, questo il nome della vittima è stato colpito alla coscia destra e sotto il costato, quasi all’altezza dell’addome. Complessivamente sarebbero quattro i colpi d’arma da fuoco sparati al suo indirizzo ma le ferite giudicate gravi solo due anche se non sarebbero stati toccati organi vitali.

I medici hanno subito predisposto un intervento chirurgico d’urgenza; il ferito – già sentito dai militari dell’Arma – avrebbe detto di non ricordare nulla. Non è, al momento, chiaro se il l’uomo sia stato raggiunto da colpi di pistola o da una rosa di pallini sparati con un fucile da caccia.

Curto verrà sentito nuovamente, nelle prossime ore, dai carabinieri che devono ricostruire con chi fosse, e cosa sia effettivamente accaduto, al momento del ferimento anche se in base alle prime informazioni sommarie raccolte le indagini sembrano indirizzarsi verso un tentato omicidio di natura passionale. (Fonte blogsicilia.it)

Pubblicità Elettorale