Salute

Butera. Aggiudicata definitivamente la gara per l’installazione di due distributori automatici di acqua “Casa dell’Acqua”.

Redazione 1

Butera. Aggiudicata definitivamente la gara per l’installazione di due distributori automatici di acqua “Casa dell’Acqua”.

Gio, 22/06/2017 - 23:43

Condividi su:

BUTERA. S’è proceduto all’aggiudicazione definitiva della gara per l’affidamento in concessione del suolo pubblico per l’installazione di 2 distributori automatici di acqua alla spina “Casa dell’acqua”. La gara, annullata d’ufficio dal Comune in quanto, per mero errore, non era stata inserita una busta contenente l’offerta di una quarta ditta che aveva presentato istanza di partecipazione al bando di gara entro i termini previsti, era stata aggiudicata proprio da questa quarta ditta, la società cooperativa Ecofutura di San Cataldo con un punteggio di 98. La ditta ha proposto tra i servizi aggiuntivi l’organizzazione di una  Festa dell’acqua, ma anche la carta dell’emigrato, la distribuzione di card sociali, la fornitura di bottiglie di vetro e di cestelli porta bottiglie oltre alle etichette con il logo del Comune di Butera da fissare nelle bottiglie di vetro, il tutto a titolo gratuito. Previsto anche un report trimestrale sui consumi e i risparmi realizzati, e poi ancora la realizzazione di una panchinetta ecologica. La ditta realizzerà le case dell’acqua che saranno installate in Piazza Europa nel quartiere di Piano della Fiera, ed in Via Regina Elena nella parte alta del paese. I due distributori automatici erogheranno acqua potabile a Km 0, liscia e gassata, microfiltrata e refrigerata a 3 centesimi al litro (per il ribasso del 40% rispetto al prezzo posto a base d’asta che era di 5 centesimi) per la durata di 5 anni prorogabile per altri 3.

Pubblicità Elettorale