Salute

Slalom di San Cataldo: la Delirio Motorsport presente con l’alfiere Lanzalaco

Redazione

Slalom di San Cataldo: la Delirio Motorsport presente con l’alfiere Lanzalaco

Mer, 10/05/2017 - 22:32

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il sodalizio nisseno, Delirio Motorsport, sarà presente a bordo della BMW Mini di Classe R1T, con il suo Vice Presidente Carmelo Lanzalaco.

Il driver nisseno, dopo l’ottima prestazione avuta al Rally di Mussomeli in coppia con Antonio Marchica, testerà la nuova vettura che in realtà era già pronta per la recente Targa Florio che non è stata poi disputata per i motivi che tutti conoscono.

“Questa gara non è altro che un test, gli slalom non sono la mia specialità ma abbiamo necessità di provare questa auto e fare kilometri importanti per le regolazioni della stessa.
E’ una vettura molto competitiva ed agile, con le giuste regolazioni alle geometrie ed all’assetto, può dire tranquillamente la sua tra i birilli.
Tengo a precisare che comunque per noi è un semplice test ma resta una delle gare di casa alle quali, alle quali la Delirio MotorSport non può mancare”.
Rivolgo un ringraziamento agli sponsor che ci danno la possibilità di essere presenti.
Appuntamento dalle 15.30 di sabato 13 al Palazzetto dello Sport “P.Maira” di San Cataldo per le verifiche sportive e tecniche e poi domenica 14 Maggio dalle ore 8.00
presso la SS.122 Serradifalco-San Cataldo con le ricognizioni ufficiali del percorso ed a seguire la gara.

Pubblicità Elettorale