Salute

Santa Caterina, M5S: “Scelti due assessori, Patrizia Callari e Maurizio Fiandaca”. Domenica 23 aprile, banchetto informativo

Redazione

Santa Caterina, M5S: “Scelti due assessori, Patrizia Callari e Maurizio Fiandaca”. Domenica 23 aprile, banchetto informativo

Dom, 23/04/2017 - 10:06

Condividi su:

SANTA CATERINA – Giovedì 20 Aprile si è riunita la commissione del Movimento 5 Stelle S.Caterina Villarmosa per scegliere gli assessori comunali per le prossime elezioni amministrative, presso il proprio comitato elettorale in Piazza Garibaldi 27. Per l’individuazione dei soggetti si era resa pubblica, tramite pagina facebook del movimento caterinese, una procedura selettiva dal 4 Aprile 2017 al 14 Aprile 2017. Sono pervenuti, all’indirizzo email preposto, 6 curriculum. Si è deciso all’unanimità di procedere alla nomina di due assessori da presentare prima delle elezioni amministrative del 11 giugno. I pentastellati hanno designato Patrizia Callari 44 anni consulente del lavoro già con esperienza assessoriale e Maurizio Fiandaca 41 anni libero professionista anche esso con esperienza di assessore. Dopo le elezioni, in caso di vittoria, si valuteranno le altre nomine assessoriali, sottolineano i grillini, prendendo i curriculum già pervenuti o in caso di bisogno, effettuando un’altra procedura selettiva.

Aspettando la conclusione delle indagini per la lettera intimidatoria nei confronti della candidata a Sindaco del Movimento 5 Stelle S.Caterina Villarmosa Maria Carmela Salamone, i movimentisti  comunicano la chiusura della lista dei candidati al consiglio comunale, 7 uomini e 5 donne, in attesa della certificazione delle persone mancanti rispetto al primo invio. Nella pagina Facebook del movimento saranno pubblicati tutti i volti dei candidati al consiglio comunale che rappresenteranno il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative.

Domenica 23 aprile ci sarà un banchetto informatico dalle 10:00 alle 13:00 in piazza Garibaldi davanti il proprio comitato elettorale dove si distribuirà il programma elettorale partecipato e le iniziative svolte dal Meet Up locale negli ultimi due anni.

Pubblicità Elettorale