Salute

Eccellenza. La Nissa contro il Mazara al “Palmintelli” cerca la vittoria della tranquillità per evitare brutte sorprese.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa contro il Mazara al “Palmintelli” cerca la vittoria della tranquillità per evitare brutte sorprese.

Ven, 17/03/2017 - 16:51

Condividi su:

In Eccellenza la Nissa (nella foto) affronta il Mazara al Palmintelli con l’intenzione di conquistare tre punti che le consentano di chiudere prima possibile la pratica relativa alla salvezza diretta. Alla Nissa mancano cinque sei punti per ottenerla, e i biancoscudati, fermi a quota 35 in classifica, sperano che i primi tre possano arrivare dalla gara in programma domenica contro i canarini. Compito non facile perché il Mazara, con 33 punti, è invischiato nella lotta per evitare i play out, per cui è chiamato a giocarsela al Palmintelli contro una Nissa che, tuttavia, proverà a far pesare la forza del proprio fattore campo per conquistare 3 punti che, a questo punto della stagione, potrebbero significare mezza salvezza in tasca per Costanzo e compagni. Alla Nissa mancherà in attacco lo squalificato Baracchini, mentre per il resto il tecnico Alessio Sferrazza potrà contare sull’organico al completo. Dovrebbe farcela infatti anche Angelo Ascia in una Nissa che potrebbe schierare la miglior formazione possibile. Per il resto, non dovrebbe avere eccessivi problemi l’Atletico Campofranco di Lucio Sapia che affronterà sabato 18 marzo il Terranova Gela al Vincenzo Presti, mentre si annuncia decisamente importante in chiave salvezza la sfida che vedrà il Mussomeli impegnato in casa al Nino Caltagirone contro il Licata. Una gara che i manfredonici, fermi a quota 30 in classifica, dovranno cercare di ben interpretare e vincere per non rischiare di complicare ulteriormente la corsa verso la salvezza.

Pubblicità Elettorale