Salute

Caltanissetta, assemblea Testimoni di Geova: “Rafforziamo la nostra fede”

Redazione

Caltanissetta, assemblea Testimoni di Geova: “Rafforziamo la nostra fede”

Lun, 06/03/2017 - 14:06

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è appena conclusa l’assemblea “Rafforziamo la nostra fede in Geova” gli oltre 2000 partecipanti  incluse le molte famiglie interessate che stanno studiando la bibbia provenienti dalla città di Palermo hanno goduto di un’atmosfera calorosa e pacifica, apprezzando il programma spirituale basato sulla bibbia. I vari argomenti scritturali in maniera realistica hanno evidenziato come le pressioni – mancanza di lavoro, problemi economici, malattie, sofferenze e morte – possono far perdere la fede, ma è stato altresì evidenziato che la vera fede può influire significativamente sulla vita di ogni persona. Inoltre è stato messo in risalto come Dio ha sempre sostenuto i suoi fedeli servitori provvedendo alle loro necessità.

I momenti clou della giornata sono stati i discorsi biblici che hanno messo in chiara evidenza che Geova Dio ben presto eliminerà la malvagità e risusciterà i morti. Emozionante il momento del battesimo dove 18 nuovi fedeli hanno dedicato pubblicamente a Dio la propria vita con immersione totale in acqua.

Un giovane di 13 anni ha detto: ho smesso di seguire i miei genitori e la congregazione a cui si associavano pensando che mi privassero della libertà. Volevo trovare di meglio e iniziai a frequentare i miei compagni di scuola e altri  che ritenevo amici, presto mi accorsi che erano vuoti e privi di veri valori.

Alla fine tutti i partecipanti si sono convinti quanto oggi più che mai, è fondamentale studiare la bibbia per rafforzare la propria fede in Geova e continuare ad aiutare tutte le persone che vogliono avvicinarsi a Dio.

Pubblicità Elettorale