Salute

San Cataldo, 25 dicembre “PalaMaira”: Christmas in Love by Blacksheep

Redazione

San Cataldo, 25 dicembre “PalaMaira”: Christmas in Love by Blacksheep

Gio, 01/12/2016 - 23:28

Condividi su:

SAN CATALDO – Il gruppo organizzativo Blacksheep presenta Christmas in Love, evento di Natale che, giunto alla quarta edizione, si propone di emozionare a suon di House Music. L’appuntamento, a partire dalle ore 22.30 di domenica 25 dicembre, è presso il palazzetto dello sport “G.Maira” di San Cataldo.

“La passione ci ha portati a condividere situazioni musicali che ci hanno fatto sognare” dicono i due fondatori di Blacksheep, Gianmarco Fichera e Andrea Gervasi, i quali, insieme a tutto il team, hanno portato avanti dei progetti sostenuti da molti gruppi organizzativi che operano in territorio regionale.  Creata come avanguardia musicale Blacksheep rappresenta oggi una delle realtà house/techno più influenti del panorama siciliano grazie ad una buona selezione di artisti.

Federico Curatolo, nonché dj resident del gruppo, racconta le sue sensazioni riguardo l’organizzazione – “Creare qualcosa di innovativo attorno al mondo della musica è fantastico e c’è sempre qualcuno pronto a supportarti in qualsiasi modo. In fondo è semplice, ci poniamo un obiettivo, lo perseguiamo e ci crediamo fino alla fine. Siamo sempre uniti e capaci di darci motivazione in qualsiasi momento. E’ un lavoro, per certi aspetti, duro ma se è la nostra passione e ci stimola a dare il massimo, evento dopo evento.” 

Pubblicità Elettorale