Salute

Caltanissetta: ladri in azione a Poggio Sant’Elia, ritrovata la refurtiva dalla Polizia

Redazione

Caltanissetta: ladri in azione a Poggio Sant’Elia, ritrovata la refurtiva dalla Polizia

Mer, 17/08/2016 - 09:32

Condividi su:

Ieri 16 agosto 2016, alcuni nisseni residenti in villette ubicate presso  poggio S. Elia, hanno denunciato presso la questura di Caltanissetta, episodi di furti; in particolare , nella nottata fra il 13 e il 14 agosto, ignoti ladri si sono introdotti all’interno di alcune proprietà rubando attrezzi da lavoro e da girdinaggio, nonché due autovetture una Bmw serie 3 ed una Fiat Panda. Quest’ultima, provvista di antifurto satellitare, è stata ritrovata da personale del locale U.P.G.S.P. E riconsegnata al proprietario. Analogamente per altra refurtiva rinvenuta.

Un giovane nisseno, ha denunciato il furto del cellulare avvenuto presso una sala giochi ; il mal capitato, dopo avere messo sotto carica il cellulare in una presa della predetta sala giochi, si allontanava dedicandosi ad attivita’ ludiche ed al ritorno non trovava più l’apparecchio.

Infine una giovane nissena, ha denunciato il furto del portafogli (contenente documenti, patente di guida e una carta postepay) avvenuto presso un noto di San Leone, parecchio affollato; la ragazza ha riferito di aver estratto dalla propria borsa il portafogli per pagare il conto, riponendolo, successivamente, all’interno della borsa per poi accorgersi, solo la mattina successiva dell’ammanco.

Pubblicità Elettorale