Salute

Caltanissetta, possibile assistere alle prove de “Il Casellante”: lunedì 20 giugno

Redazione

Caltanissetta, possibile assistere alle prove de “Il Casellante”: lunedì 20 giugno

Gio, 16/06/2016 - 19:11

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’assessore Marina Castiglione comunica che lunedì 20 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sarà possibile assistere alle prove aperte dello spettacolo “Il Casellante”.

La produzione consentirà l’accesso a un numero contenuto di interessati (circa 50), privilegiando i giovani appassionati di teatro. Non sarà consentito l’accesso oltre le ore 11.00.

La realizzazione del testo camilleriano, con riduzione di Giuseppe Dipasquale, risulta l’evento più importante della stagione teatrale del Teatro Regina Margherita, con la direzione artistica di Moni Ovadia, in quanto esso, nato in collaborazione con il Centro d’arte contemporanea Teatro Carcano di Milano, prevede il debutto nazionale per i giorni 25 e 26 giugno 2016 all’interno del prestigioso Festival dei Due mondi di Spoleto – il più importante festival di teatro di prosa a livello nazionale – presso il suggestivo Teatro San Nicolò.

Lo spettacolo chiuderà la stagione teatrale a Caltanissetta giorno 29 giugno.

A partire dal mese di gennaio 2017 è prevista un’intensa tournée nei principali teatri italiani (Palermo, Perugia, Genova, Fano, Brescia, Roma , ecc.).

Pubblicità Elettorale