Salute

Terza categoria. Finisce in parità il big match Riesi – Olimpica San Cataldo. Vincono Sicilianamente, Pro Nissa e Città di Niscemi.

Redazione 1

Terza categoria. Finisce in parità il big match Riesi – Olimpica San Cataldo. Vincono Sicilianamente, Pro Nissa e Città di Niscemi.

Dom, 07/02/2016 - 22:12

Condividi su:

olimpica san cataldoIn Terza categoria s’è concluso 2-2 il big match tra Polisportiva Riesi 2002 e Olimpica San Cataldo. Per i sancataldesi un pari importante che gli consente di mantenersi in testa alla classifica con tre punti di vantaggio proprio sui riesini. Per il resto, vittoria 3-0 del Città di Niscemi sull’Accademia Mazzarinese. A risolvere il confronto sono stati i gol di Streva, Amato e Lionti. Impresa della Sicilianamente Montedoro che ha violato il campo della Gear di Piazza Armerina imponendosi 1-2. Per i montedoresi a segno Tulumello e Arnone. Vittoria anche per la Nuova Pro Nissa che ha superato 4-2 l’Amatori Gela. Per i nisseni le reti sono state di Favata (2), Pullara e una autorete. Infine, il Niscemi ha battuto in trasferta 1-2 il Marianopoli.

La classifica dopo l’XI giornata:

Olimpica San Cataldo 24

Riesi 21

Gear Sport Piazza Armerina 19

Città di Niscemi 18

Sicilianamente Montedoro 16

Nuova Pro Nissa 14

Niscemi 13

Amatori Gela 8

Accademia Mazzarinese 7

Marianopoli 6.

Pubblicità Elettorale