Salute

Gela, “il grande jazz” al teatro Eschilo: Fabio Concato, venerdì 29 gennaio,

Redazione

Gela, “il grande jazz” al teatro Eschilo: Fabio Concato, venerdì 29 gennaio,

Mer, 27/01/2016 - 16:46

Condividi su:

GELA – Ultimo appuntamento al Teatro Eschilo di Gela per “IL GRANDE JAZZ”, la rassegna di quattro concerti organizzata dal Teatro Eschilo con la direzione artistica di Alfredo Lo Faro. A chiudere la manifestazione, venerdì 29 gennaio alle 21.00, sarà Fabio Concato, tra le più belle certezze della nostra musica d’autore e molto legato al jazz, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni narrando con delicatezza e ironia le piccole grandi storie della quotidianità.

Il cantautore milanese salirà sul palco dello storico teatro comunale di Piazza Salandra insieme a Francesco Buzzurro, eclettico musicista siciliano già più volte apprezzato dal pubblico dell’Eschilo e considerato tra i più autorevoli chitarristi contemporanei. La serata vedrà anche l’intervento di un altro chitarrista siciliano d’eccellenza, Osvaldo Lo Iacono, con una scaletta in cui gli artisti si alterneranno in momenti solistici e appassionanti brani d’insieme. Una serata imperdibile, in cui non mancheranno i grandi successi che hanno segnato la carriera di Concato e dove grande spazio sarà dedicato anche all’improvvisazione; attraverso la grande energia generata dalla fusione dei loro diversi mondi musicali, i tre musicisti coinvolgeranno il pubblico dell’Eschilo in un viaggio musicale privo di confini.

La rassegna “Il Grande Jazz” nasce con lo scopo di contribuire al meritato riscatto di Gela attraverso un mezzo potente come l’arte. È possibile acquistare i biglietti per il concerto presso il botteghino del Teatro Eschilo, nei punti vendita e nei circuiti TicketOne e Tickettando (www.ticketone.itwww.tickettando.it) o telefonando ai numeri 0933.911892 – 3455880580.

Pubblicità Elettorale