Salute

Lega Nissena, Amministrazione assente per apertura porta Santa Cattedrale: “Ennesima malafigura”

Redazione

Lega Nissena, Amministrazione assente per apertura porta Santa Cattedrale: “Ennesima malafigura”

Lun, 14/12/2015 - 21:01

Condividi su:

malafiguraCALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

Un’Amministrazione di dilettanti allo sbaraglio ha compiuto ieri l’ennesima, incredibile gaffe nei confronti dei Nisseni e delle Autorità presenti all’apertura della Porta Santa in Cattedrale.

Le cronache raccontano l’imbarazzo di tutti, cittadini, Vescovo, Autorità quando, rendendosi conto dell’assenza del Sindaco, del Vice Sindaco o di un qualche componente della Giunta Comunale, il corteo ha dovuto ritardare la partenza. Ancor piu’ grave tale assenza se si pensa che il tutto era concordato e previsto da almeno un mese.
Solo in extremis  si è raccattato un assessore tanto per salvare (malissimo ) le apparenze.
Non conosciamo i motivi di questa ennesima “malafigura” di questa Amministrazione, ma non possiamo che sottolinearne il dilettantismo, l’alterigia, l’incapacità di capire i sentimenti dei Nisseni che oramai la considerano una iattura di cui liberarsi al piu’ presto possibile.
Le panche vuote nelle prime file che dovevano ospitare la giunta comunale, mentre i Nisseni si accalcavano senza neanche riuscire ad entrare in Cattedrale,  sono il segno di uno scollamento oramai definitivo tra citta’ ed Amministratori. Ne prendano atto al più presto, perchè  Caltanissetta ha bisogno di Amministratori umili che pensino di piu’ alle piccole grandi cose che alle megagalattiche fantasie autoreferenziali di Sindaco & soci.
Questi Amministratori sempre pronti ad apparire nelle manifestazioni frivole e senza storia  o ad appropriarsi di meriti non propri  hanno il dovere di spiegare  ai  Nisseni quali improrogabili impegni hanno loro impedito di essere presenti ad un evento cosi ‘ sentito.
LA LEGA NISSENA MOVIMENTO PER IL CITTADINO
 GIANFRANCO FUSCHI

Pubblicità Elettorale