Salute

Butera. Dal 1° giugno il servizio di sosta a pagamento sarà gestito dal Comune. Previste nuove tariffe con agevolazioni.

Redazione 1

Butera. Dal 1° giugno il servizio di sosta a pagamento sarà gestito dal Comune. Previste nuove tariffe con agevolazioni.

Mer, 27/05/2015 - 23:08

Condividi su:

BUTERA. Gestione diretta del servizio di sosta a pagamento e nuove tariffe agevolate. E’ quanto ha deliberato la Giunta a proposito della questione legata al piano del traffico. La gestione diretta da parte del Comune della sosta a pagamento nelle strisce blu diventerà operativa dal 1° giugno e sarà espletato direttamente dall’Ente comunale a mezzo del personale in forza al Comando di Polizia Municipale. Sono anche state decise le tariffe: tutti i residenti e per coloro che prestano attività lavorativa nel centro urbano il costo dell’abbonamento annuale sarà di 80 euro e di 10 euro mensili; inoltre saranno convertiti gli abbonamenti semestrali già rilasciati al costo di 100 in abbonamento annuale con proroga della scadenza commisurata alla differenza di 20 euro. Confermata infine la tariffa oraria unica in 0,50 euro e l’esenzione dall’obbligo del pagamento nei confronti dei soggetti muniti del prescritto contrassegno invalidi, delle Forze dell’ordine, mezzi di soccorso e di emergenza, veicoli comunali per ragioni di servizio e nelle ore di servizio, rappresentanti ufficiali di altri Enti Pubblici.

butera 2

Pubblicità Elettorale