Salute

Spettacoli: la commedia musicale “Tutta un’altra storia” il 19 aprile al Margherita

Redazione

Spettacoli: la commedia musicale “Tutta un’altra storia” il 19 aprile al Margherita

Ven, 17/04/2015 - 02:12

Condividi su:

image“Se non cerchiamo di rompere gli schemi non andrmo avanti”( Papa Francesco)
Ecco come da una frase può nascere un’ idea che andrà in scena il 19 Aprile 2015 alle ore 20.00 al Teatro Regina Margherita. Come da qualche anno a questa parte, i giovani della parrocchia di San Biagio sono pronti a calcare le scene con una nuova Commedia Musicale : “ TUTTA UN’ALTRA STORIA ” !
Il soggetto, scritto e ideato da Daniele Lo Piano, Alberto Siina e Francesco Vitalizio rispecchia la tipica condizione familiare odierna, immersa nel grigiore della solita routine, cosa potrebbe mai risollevare la situazione se non un viaggio nel colorato mondo dei libri? Tra colpi di scena e tante risate i ragazzi , guidati da Don Mario Alcamo, si apprestano ad intrattenere il pubblico con una storia originale, leggera e divertente ma che tratta argomenti attuali quali il valore della famiglia in un contesto di crescente difficoltà economica, il rispetto del diverso e gli aspetti positivi del rompere gli schemi per vincere la monotonia quotidiana. Lo spettacolo rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il 50° anniversario della Parrocchia.
Questi gli attori e coloro i quali hanno collaborato:
Attori: Carlotta Lo Piano, Veronica Lopiano, Daniele Lo Piano, Alessandro Graci, Francesco Cusenza, Alessio La Placa, Michele Tornatore, Michele Melfa, Lara Granata, Fabrizio Mosa, Matilde Campo, Lidia Vitrano, Paola Vitrano, Carla Vitrano, Roberto Mulé, Beatrice Mantione, Martina Di Benedetto, Chiara Gramaglia, Giuseppe Russello, Paola Longo, Francesca La Spisa, Alex Siina, Claudia Crimì, Alberto Siina, Selenia Bellini, Serena Crimì.
Scritto da: Alberto Siina, Daniele Lo Piano e Francesco Vitalizio
Scenografie: Maurizio Surrusca e Luigi Balsamo
Trucco e parrucco: Marinella Guacenti e Margherita Voltura
Coreografie: Gaia Ginevra
Direzione canto: Claudia Crimì
Direzione scene: Lara Granata
Direzione palco: Ylenia Canale
Fotografia: Sergio Nugara, Emanuele Nugara e Luana Chieffalo
Proiezioni scenografie, video e grafica: Michele Giarratano
Regia: Francesco Vitalizio

Pubblicità Elettorale