Salute

Eccellenza. Pari del Serradifalco 2-2 nell’anticipo. Domani derby Campofranco – Mussomeli, Sancataldese per il terzo posto.

Redazione 1

Eccellenza. Pari del Serradifalco 2-2 nell’anticipo. Domani derby Campofranco – Mussomeli, Sancataldese per il terzo posto.

Sab, 28/03/2015 - 17:40

Condividi su:

E’ finita in parità 2-2 la sfida tra il Monreale e il Serradifalco. La gara s’è giocata sul neutro di Casteldaccia ed era valevole per la ventinovesima giornata di campionato. I falchetti hanno rimontato in due occasioni prima con Agnello e poi con Faraci le reti dei palermitani. Gara meramente platonica anche perché le due squadre erano retrocesse. Sempre in Eccellenza domani la Sancataldese affronta la Parmonvall con il preciso intento di vincere per confermarsi nelle zone alte della classifica al terzo posto. Arbitrerà Alfio Selmi di Acireale. Il match clou, tuttavia, è quello che si giocherà a Casteltermini tra l’Atletico Campofranco (nella foto) e il Mussomeli. In palio uno dei posti della griglia play off. L’Atletico parte con i favori del pronostico, ma il Mussomeli, che ha 43 punti come il Ribera, è intenzionato a vendicare la sconfitta patita all’andata e a conquistare un posto nei prossimi play off. Arbitrerà Atletico Campofranco Mussomeli Giulio Gambino di Palermo.atletico campofranco

Pubblicità Elettorale