Salute

Caltanissetta, cinque liste per il rinnovo delle RSU provinciali: elezioni il 3,4 e 5 marzo

Redazione

Caltanissetta, cinque liste per il rinnovo delle RSU provinciali: elezioni il 3,4 e 5 marzo

Mer, 25/02/2015 - 11:56

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sono cinque le liste presentate alla Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, per il rinnovo della Rsu dell’ente (la rappresentanza sindacale unitaria).

Per la Cisl Fp si sono candidati Rosalinda Giuffrè, Maurizio Amico, Antonino Pistone, Maurizio Presti, Salvatore Giuliana, Salvatore Giglio, Luigi Corso, Pietro Scozzaro, Luigi Di Vita, Giuseppe Bellanti, Giovanni Sammartino, Salvatore Maria Saia e Giulio Amore.

Per l’Usi l’unico candidato è Lorenzo Petix, mentre per la Cgil Funzione Pubblica sono in lista Filippo Virgone, Paolo Spitaleri, Alfredo Falcone, Carmelo Cirignotta e Calogero Pagano. Due i candidati dell’Ugl, e cioè Angelo Maurizio Passanisi e Isidoro Puleo; anch’essi due i candidati della Uil Fpl e sono Raimondo Fasciana e Agostino Guttadauria.

La commissione elettorale è presieduta da Salvatore Sicilia.

Sono in tutto 330 i dipendenti provinciali aventi diritto al voto, le cui operazioni si svolgeranno nelle giornate del 3, 4 e 5 marzo prossimi: il seggio elettorale sarà allestito presso la sede dell’Ufficio tecnico provinciale di Caltanissetta (piazza Marconi). Dovranno essere eletti in tutto dodici rappresentanti.

Pubblicità Elettorale