Salute

San Cataldo. Il 28 dicembre l’Associazione Sinfonie propone il Concerto di Natale. Vi parteciperà anche Gabriele Palmeri.

Redazione 1

San Cataldo. Il 28 dicembre l’Associazione Sinfonie propone il Concerto di Natale. Vi parteciperà anche Gabriele Palmeri.

Gio, 18/12/2014 - 18:41

Condividi su:

SAN CATALDO.  E’ in programma il prossimo 28 dicembre una manifestazione musicale denominata “Natale 2014, il crescendo dell’Unione”. L’evento si terrà nel Cine teatro Marconi ed è stato organizzato da parte dell’associazione Musicale  e Culturale “Sinfonie” di San Cataldo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Dunque, anche quest’anno è già Natale” e come l’anno scorso L’Associazione culturale e musicale Sinfonie organizza la seconda edizione del Concerto di Natale. L’ingresso è gratuito. Ospiti della serata saranno il tenore Davide Ferrignoo, il soprano Giovanna Nuarae reduce dai successi di Mediaset con il programma Tu si que vales, l’oboista Gabriele Palmeri (nella foto). Previste le esibizioni della “Sinfonie Wind Orchestra” , della “filarmonica Sinfonie” , dei “Joy’s chorus”, dei solisti del Teatro , dei giovani cantanti che si esibiranno in un unico concerto al cine-teatro Marconi in un unico tema il Natale.gabriele palmeri

Pubblicità Elettorale