Salute

Caltanissetta, l’Amministrazione consegna degli attestati di benemerenze a 10 dipendenti comunali

Redazione

Caltanissetta, l’Amministrazione consegna degli attestati di benemerenze a 10 dipendenti comunali

Lun, 22/12/2014 - 17:26

Condividi su:

benemerenze-dipendentiCALTANISSETTA – Si è svolta venerdì scorso, al Centro culturale polivalente “Michele Abbate, all’interno della tradizionale festa di fine anno del CRAL del Comune di Caltanissetta, la cerimonia di consegna di alcuni attestati di benemerenza a dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Quella dei riconoscimenti ai dipendenti, siano essi economici o onorifici, è una pratica diffusa nelle aziende private ma raramente utilizzata nelle pubbliche amministrazioni. Un tempo, quando le casse del Comune lo permettevano, esisteva un incentivo economico, una piccola somma che si andava ad aggiungere, quasi sempre in maniera indiscriminata, agli stipendi di tutti i dipendenti o di una buona parte di essi.

Con la cerimonia di venerdì, per la prima volta, un’Amministrazione del capoluogo nisseno ha assegnato dei riconoscimenti a dipendenti ancora in servizio. A consegnare le pergamene con lo stemma della città sono stati il sindaco Giovanni Ruvolo, la presidente del Consiglio Comunale Leyla Montagnino, gli assessori Marina Castiglione, Pietro Cavaleri, Massimiliano Centorbi e Luigi Zagarrio, e i consiglieri Lorenzo La Rocca e Luigi Romano. I 10 dipendenti che hanno ricevuto la benemerenza, su un totale di 463 unità lavorative in forze al Comune, sono: Enrico Danesi, Calogera Genco, Vincenzo Giordano, Massimo Granata, Lucia La Paglia, Maria Grazia Maruzzelli, Pier Paolo Olivo, Gianfranco Sardo, Daniela Villa e Andrea Vitalizio.

Pubblicità Elettorale