Salute

TC Caltanissetta, nessun dubbio dei soci: all’unanimità riconfermati il presidente Michele Trobia e il Consiglio d’Amministrazione

Redazione

TC Caltanissetta, nessun dubbio dei soci: all’unanimità riconfermati il presidente Michele Trobia e il Consiglio d’Amministrazione

Ven, 21/11/2014 - 12:22

Condividi su:

TrobiaCALTANISSETTA Unanimità ed acclamazione. L’assemblea generale dei soci, riunitasi mercoledì 19 novembre, non ha avuto nessun dubbio o tentennamento nel riconfermare alla presidenza del prestigioso circolo, Michele Trobia e tutti i componenti del consiglio d’amministrazione in carica: vice presidente Agostino Falzone,  segretario e tesoriere Pasquale Marchì,  Direttore Sportivo Giorgio Giordano ed i consiglieri e revisori, Francesco Claudio Averna, Massimo Romano, Gaetano Giunta e Alfonso Furia.

L’elezione, alla quale ha partecipato una cospicua parte dei soci, oltre 90 fra presenti e delegati, ha riconosciuto il lavoro svolto dal Presidente e dal Consiglio che hanno proiettato il circolo del capoluogo nisseno nell’eccellenza nazionale ed internazionale.

Bocciata l’ipotesi di operare tramite votazione nominale, l’unanimità con acclamazione, ha sancito la riconferma dei vertici. Soddisfazione per i confermati che già sono al lavoro per l’organizzazione della 17° edizione del Challenger Città di Caltanissetta (Giugno 2015) e nel lancio della scuola tennis, già operante, che mira a divenire polo d’eccellenza del Centro Sicilia.

Pubblicità Elettorale