Salute

Nissa Futsal, ostica trasferta in Puglia: sabato 22 novembre sfida il Cisternino, diretta streaming alle 15

Redazione

Nissa Futsal, ostica trasferta in Puglia: sabato 22 novembre sfida il Cisternino, diretta streaming alle 15

Ven, 21/11/2014 - 11:11

Condividi su:

CALTANISSETTA – Settima giornata di campionato, la Nissa Futsal ospite del Futsal Cisternino alla palestra Salvemini di Fasano.  Partita che rievoca ricordi della passata stagione, quando la Nissa Futsal venne eliminata  dal Futsal Cisternino nella fase nazionale della Coppa Italia dopo un doppio confronto entusiasmante.
Quest’anno le due squadre si ritrovano nel campionato cadetto; la formazione pugliese, che ha rafforzato il già competitivo organico della scorsa stagione con un paio di innesti di categoria, attualmente si trova in terza posizione e mira alla promozione in A2. Per la partita di sabato il tecnico Castellana ha l’intera rosa a disposizione, mentre il tecnico dei siciliani Valera deve fare a meno di diverse pedine importanti.

Ecco il bollettino medico nisseno: Dettori (infiammazione al ginocchio, guaribile in una decina di giorni), il capitano Giordano (principio di pubalgia), Bonsignore (in ripresa dall’infortunio alla caviglia) e il brasiliano Graef che quest’anno ancora non ha giocato neanche una gara. Proprio su quest’ultimo riportiamo le parole del fisioterapista ufficiale della società Simone Abate “Charles sta recuperando dal brutto infortunio che lo tiene ai box dall’inizio della stagione, stiamo ultimando le terapie e dal 1 Dicembre inizierà il lavoro sul campo”.

Oltre gli infortunati sarà assente anche Adamo per impegni personali. Il tecnico Fabio Valera, coadiuvato dal suo staff composto da Timpanaro (Psicologo dello Sport), Caristia (Preparatore dei portieri) e Puglisi (Preparatore Atletico), ha convocato i seguenti 12 giocatori: Salimeni, Lo Pinzino, Avanzato, Sabatino, Mosca, Lo Porto, La Malfa, Marino, Colore, La Delia, Palazzolo e Dell’Utri.
La partita sarà diretta dagli arbitri Lapenta di Moliterno e Traficante di Venosa, mentre Pezzuto di Lecce sarà il cronometrista. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 e l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.apuliastream.tv

Pubblicità Elettorale