Salute

Caltanissetta, corso di fotografia di 1° livello per neofiti: promosso dall’associazione Fotonauti. Al vial il 9 dicembre

Redazione

Caltanissetta, corso di fotografia di 1° livello per neofiti: promosso dall’associazione Fotonauti. Al vial il 9 dicembre

Lun, 24/11/2014 - 18:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Fotografia è uno delle forme di comunicazione piu’ diffusa, ma è anche una forma d’arte affascinante. Attraverso l’uso del mezzo fotografico, si puo’ esprimere la propria visione del mondo, delle cose, i propri sentimenti. Ma comunicare con la fotografia non puo’ essere un’improvvisazione. Come tutte le discipline va’ coltivata e appresa al fine di comunicare agli altri nel modo piu’ appropriato e corretto.

Per questo motivo l’Associazione Culturale “Fotonauti”, attiva nella nostra città da ormai 4 anni, organizza varie attività inerenti  l’arte della  fotografia e delle potenzialità espressive che possiede. A tal senso l’Associazione indice un corso di fotografia di 1° livello dedicata soprattutto ai neofiti e a chi vuole approfondire l’argomento della Fotografia che avrà inizio giorno 9 dicembre 2014 alle ore 19.00 presso l’Aula Magna dell’Ist.Tec.Comm.le “Mario Rapisardi”, dove la dirigente scolastica ha espresso forte sensibilizzazione alla divulgazione della fotografia anche come mezzo di comunicazione sociale.

Al corso potranno partecipare i soci dell’Associazione e chi lo diventerà associandosi alla prima lezione. La tessera per i nuovi soci sarà valida per tutto il 2015.

Per maggiori informazioni circa la quota associativa, le modalità di iscrizione e partecipazione al corso, il calendario delle date ed il programma e le successive attività previste, si puo’ consultare il sito web www.fotonauti.it o visitare il gruppo facebook Fotonauti oppure chiamare il 3387582236.

Pubblicità Elettorale