Salute

San Cataldo, M5S rinnova cariche funzionali semestrali. Il movimento “disconosce” una lettera apparsa su un quotidiano

Redazione

San Cataldo, M5S rinnova cariche funzionali semestrali. Il movimento “disconosce” una lettera apparsa su un quotidiano

Sab, 04/10/2014 - 10:32

Condividi su:

movimento 5 stelle bandiera-2SAN CATALDO  – L’Assemblea del M5S di San Cataldo, nella riunione  di giovedì 2 ottobre, ha provveduto,  tramite votazione palese, al rinnovo delle cariche funzionali semestrali. A seguito dell’elezione le cariche risultano così attribuite: Garante del Movimento, Gianluca Pignatone; Coordinatori dei gruppi di lavoro, Adriano Bella e Bernadette Arcarese; Responsabile web, Piero Caleca e Otello Ribellino; Segretaria, Giovanna Capizzi; Portavoce, Dedalo Pignatone.

“Ogni libero cittadino che desidera impegnarsi per il bene comune ha la possibilità di poter ricoprire una carica all’interno del movimento” ed ancora “ il fatto che il rinnovo delle cariche sia previsto con cadenza semestrale consente a tutti di poter partecipare attivamente al Movimento, senza cristallizzazione di posizioni che non ci appartengono” afferma il Garante.

“ Sono onorato di poter svolgere tale compito e ringrazio chi mi ha preceduto per l’impegno profuso. Farò il mio meglio per comunicare alla cittadinanza tutte le importanti azioni che il Movimento sta portando avanti” dice neoeletto Portavoce Dedalo Pignatone.

Tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento augurano un sereno e proficuo lavoro ai neo nominati e come sempre invitano, tutti coloro che desiderano impegnarsi per il proprio comune, alle riunioni settimanali che si svolgono presso il punto d’incontro di via Babbaurra 108/L.

Infine, in relazione all’articolo apparso il 2 ottobre 2014 sul quotidiano La Sicilia “Atto di accusa del Movimento 5 Stelle a San Cataldo”, la sezione dichiara di disconoscerne la paternità, dichiarando di non aver alcun collegamento con lo stesso.

Pubblicità Elettorale