Salute

San Cataldo. Fissate dalla Giunta le agevolazioni tariffarie per il servizio idrico. Ad ogni utente agevolazioni per 142 euro.

Redazione 1

San Cataldo. Fissate dalla Giunta le agevolazioni tariffarie per il servizio idrico. Ad ogni utente agevolazioni per 142 euro.

Ven, 03/10/2014 - 17:00

Condividi su:

SAN CATALDO. La Giunta comunale ha deciso di mettere a punto le agevolazioni tariffarie per il servizio idrico riferite alle utenze che ne abbiano il diritto. Al Comune di San Cataldo è stata assegnata la somma di 19.521,90 euro per l’anno 2014 e 20.134,73 euro  per l’anno 2015. A seguito della pubblicazione del regolamento da parte del Comune, sono pervenute 146 istanze, di cui una pervenuta fuori termine e 8 escluse per mancanza dei requisiti richiesti. L’amministrazione comunale, non essendo in grado di conoscere il consumo idrico storico degli utenti che hanno presentato la domanda di agevolazione tariffaria e che sono collocati utilmente in graduatoria, ha reputato opportuno suddividere l’importo dell’agevolazione in modo omogeneo. Pertanto la Giunta ha suddiviso la somma di 19.521,90 euro assegnata al Comune di San Cataldo per l’anno 2014 per l’agevolazione tariffaria per la fornitura del servizio idrico integrato a 137 utenti collocati utilmente in graduatoria, in modo omogeneo l’importo di 142,49 euro spettante alle utenze singole. E’ previsto che, per le istanze ad uso domestico residente, l’importo andrà in compensazione con le bollette emesse nell’anno corrente all’accoglimento dell’istanza, mentre per le utente domestiche con un unico contatore (condominiali) l’agevolazione verrà erogata mediante assegno circolare. acqua

Pubblicità Elettorale