Salute

Rinnovamento dello Spirito a Caltanissetta, incontro di preghiera domenica 26 ottobre alle 15.30 al Palamilan

Redazione

Rinnovamento dello Spirito a Caltanissetta, incontro di preghiera domenica 26 ottobre alle 15.30 al Palamilan

Sab, 25/10/2014 - 11:16

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Non basta aver visto, se poi non si comunica agli altri ciò che è  accaduto sotto i nostri occhi. Non basta avere udito se poi si
ammutolisce di fronte al tribunale della storia. Non basta aver  contemplato, se non si attua quel “passaparola” che provoca brividi di  gioia sulla pelle di chi l’ascolta. E non è sufficiente aver toccato  con mano se la scossa elettrica di una esperienza non viene trasmessa.” (Don Tonino Belli).
È dovere di ogni Cristiano essere e farsi evangelizzatore per portare “fuori”, tra le vie della città, in ogni singola casa e nella vita di ognuno, la Parola di Dio, che è Provvidenza, Salvezza, Misericordia e soprattutto AMORE ILLIMITATO E GRATUITO. I Gruppi “Nuova Pentecoste”, “Germoglio” e “Santa Maria” del Rinnovamento nello Spirito Santo di Caltanissetta, rispondendo con gioia all’invito di Papa Francesco che chiede e desidera una Chiesa che “DEVE USCIRE FUORI” per portare nel mondo la Buona novella organizzano giorno 26 ottobre alle ore 15,30 presso il Pala Milan di via Chiarandà, un incontro di Preghiera che sarà certamente un momento di GRAZIA PER  TUTTI.
Di seguito il programma dell’incontro: Ore 15,30 accoglienza, a  seguire preghiera carismatica e dinamica; Ore 18,00 SANTA MESSA  celebrata da Padre Mario Audino, a seguire ADORAZIONE EUCARISTICA e, Successivamente, Preghiera di intercessione per la liberazione e la  guarigione. “Vieni anche tu … Gesù ti chiAMA!!!”

Pubblicità Elettorale