Salute

Pesistica. Ai regionali che si sono disputati al “Pala Maira” vincono l’oro Eva Giganti, Alessandro Spinelli e Andrea Ginevra.

Redazione 1

Pesistica. Ai regionali che si sono disputati al “Pala Maira” vincono l’oro Eva Giganti, Alessandro Spinelli e Andrea Ginevra.

Mer, 22/10/2014 - 23:50

Condividi su:

eva gigantiSAN CATALDO. Hanno brillato parecchio gli atleti nisseni in occasione della fase regionale di qualificazione ai campionati italiani assoluti che s’è disputata al Pala Maira. A cominciare dalla pluricampionessa Eva Giganti (nella foto) che ha trionfato nei 48 kg. Nella stessa categoria, da segnalare il quarto posto di Martina Alì, anche lei dell’Ercole Club. Nei 62 kg, bronzo per Lauretta Okoma, classe 2000, una autentica promessa del sollevamento pesi nisseno. Per il resto nella categoria 75 kg quarto posto per Kimberly Carnevale dell’Ercole. In campo maschile, ottima la medaglia di bronzo di Kevin Pio Pagliaro (Ercole) nella categoria 56 kg. Nella categoria 62 kg, terzo posto per  Salvatore Carnevale (Ercole). Nella categoria 69 kg impresa per Alessandro Spinelli (Sport and Power) che ha vinto l’oro precedendo l’altro nisseno Mattia Costanza che appartiene alla medesima società. Nei 77 kg vittoria per il nisseno Andrea Ginevra (Nucleo Gioventù) in una fase regionale che, ancora una volta, ha confermato il Pala Maira come una struttura capace di accogliere eventi sportivi di questa portata.

Pubblicità Elettorale