Salute

Eccellenza. C’è il derby Serradifalco – Sancataldese. Il Mussomeli tenta il gran salto, trasferta insidiosa per il Campofranco.

Redazione 1

Eccellenza. C’è il derby Serradifalco – Sancataldese. Il Mussomeli tenta il gran salto, trasferta insidiosa per il Campofranco.

Ven, 24/10/2014 - 18:29

Condividi su:

lo cocoSi gioca in Eccellenza l’ottava giornata di campionato. Un turno che vede il Mussomeli di Lucio Sapia affrontare in casa al “Nino Caltagirone” i trapanesi del Dattilo Noir in un confronto che, per i padroni di casa assume un valore fondamentale in quanto dovrà dire se il Mussomeli è in grado di confermarsi nelle alte sfere del campionato. Confronto ostico anche per l’Atletico Campofranco atteso dalla trasferta di Alcamo. la squadra di Nico Del Giudice, con un Polito formato super, proverà a sbancare Alcamo per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare di campionato. Tuttavia, la partita che più di ogni altra è destinata ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori è il derby tra Serradifalco e Sancataldese (ore 15, stadio Carlotta Bordonaro di Canicattì). I falchetti di Totò Caramanna non hanno finora vinto nei precedenti 7 turni di campionato e inseguono una vittoria scaccia crisi. la Sancataldese, di contro, reduce da un esaltante 5-0 rifilato al Monreale, e con un Lo Coco formato super, puntano a conquistare i tre punti per confermare una tradizione che in questa stagione li ha già visti due volte vincenti in Coppa Italia e per salire ulteriormente in classifica.

Pubblicità Elettorale