Salute

San Cataldo. S’è insediato il nuovo Cda dell’Ipab “Canonico Pagano”. I componenti svolgeranno gratuitamente la loro opera.

Redazione 1

San Cataldo. S’è insediato il nuovo Cda dell’Ipab “Canonico Pagano”. I componenti svolgeranno gratuitamente la loro opera.

Ven, 17/10/2014 - 16:21

Condividi su:

ipab san cataldoSAN CATALDO. Passaggio di consegne tra il commissario straordinario regionale Roberto Lauricella e il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ipab “Canonico Pagano”. E’ quello che si è avuto l’altro ieri alla presenza del sindaco Giampiero Modaffari. Presenti anche l’assessore ai servizi sociali Salvatore Sberna e il direttore dell’Ipab Claudio Giuffrè. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto dal presidente Michele Domenico Falzone, e dai componenti Antonino Amico e Romeo Bonsignore, con William Di Noto consigliere supplente. I componenti del Cda, che sono stati nominati dal sindaco, svolgeranno la loro funzione gratuitamente. Il neo presidente dell’Ipab ha ringraziato il commissario per il lavoro svolto e ha detto che si metterà all’opera per rilanciare la struttura facendone un fiore all’occhiello dell’assistenza nel territorio. Il sindaco Giampiero Modaffari, dal suo profilo personale su facebook, ha così commentato l’insediamento del nuovo Cda: “Dopo 5 anni di commissariamento e circa 50-60.000 euro di sprechi per indennità commissariali, abbiamo ripristinato il Consiglio di Amministrazione della Casa di Ospitalità “Canonico Pagano”. Ora pensiamo alla reale possibilità di riattivazione dei servizi annullati”; il consiglio di amministrazione nominato è a titolo assolutamente gratuito”.

Pubblicità Elettorale