Salute

Serradifalco. C’è il bando per predisporre il Progetto globale annuale per il Teatro De Curtis. Le istanze entro il 30 settembre.

Redazione 1

Serradifalco. C’è il bando per predisporre il Progetto globale annuale per il Teatro De Curtis. Le istanze entro il 30 settembre.

Gio, 25/09/2014 - 23:05

Condividi su:

SERRADIFALCO. Il sindaco Giuseppe Maria Dacquì ha fatto pubblicare il bando per il  progetto globale annuale delle attività e delle manifestazioni da svolgere nel Centro di arte e cultura “Antonio De Curtis”. Il bando è rivolto a tutte le associazioni, enti ed organismi, pubblici e privati che intendono svolgere attività e manifestazioni presso il Teatro comunale serradifalchese. Il progetto dovrà contenere una dettagliata relazione delle iniziative e attività che si intendono svolgere e un piano finanziario congruo. Chiunque sia interessato a presentare tale progetto potrà farlo inviando al sindaco istanza contenente il progetto entro il 30 settembre. Entro il 30 novembre sarà poi predisposto dal Comitato di gestione del centro il “Progetto globale annuale” nel quale saranno inserite le iniziative ritenute degne di esservi comprese. La direzione artistica del Teatro comunale Antonio De Curtis è affidata a Giuseppe Speciale. Per ogni informazione è possibile rivolgersi agli uffici comunali competenti. giuseppe dacquì

Pubblicità Elettorale