Salute

Eccellenza, L’Atletico Campofranco vince il derby 1-0 con la Sancataldese. Per i campofranchesi primo successo stagionale. Decide un rigore di Polito.

Redazione 1

Eccellenza, L’Atletico Campofranco vince il derby 1-0 con la Sancataldese. Per i campofranchesi primo successo stagionale. Decide un rigore di Polito.

Dom, 28/09/2014 - 20:12

Condividi su:

logo-atleticoUna rete di Polito su calcio di rigore segnata nella ripresa ha permesso all’Atletico Campofranco di battere 1-0 la Sancataldese e di ottenere la prima affermazione stagionale in campionato. La partita è stata bella ed entusiasmante. Nel primo tempo la Sancataldese ha avuto due palle gol con Lo Coco e Di Marco, ma Cusimano è stato bravo a sventarle. L’Atletico Campofranco ha replicato con Panepinto e D’Acquisto. Nella ripresa padroni di casa avanti con Polito che ha trasformato un rigore concesso dall’arbitro per un fallo di mano di un difensore verde amaranto. Poi Sancataldese in avanti alla vana ricerca del pari e Atletico che ha sfiorato il raddoppio. Con il successo contro la Sancataldese, l’Atletico Campofranco sale a quota 4 in classifica agganciando proprio la Sancataldese. L’Atletico Campofranco ha schierato: Cusimano, Giovenco, Immesi, Lo Nigro, Lepre, Morreale, Panepinto (73’ Serio), Restivo, D’Acquisto (46’ Di Leo), Polito, Minnone (46’ Bellante). Allenatore: Del Giudice La Sancataldese ha schierato: Dolenti, Cipolla (63′ Lo Grasso), Di Marco D., Tumminelli, Di Marco S., Chiazzese, Pensabene (70’ Martorana), Maniscalco, Bruno, Lo Coco, Anzalone (55’ Bello). Allenatore: Marcenò.

Pubblicità Elettorale