Salute

Omicidio nella notte nel nisseno, 55enne ucciso a colpi di pistola

Redazione

Omicidio nella notte nel nisseno, 55enne ucciso a colpi di pistola

Ven, 15/08/2014 - 11:36

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Il cadavere di un uomo è stato trovato questa notte sul ciglio della stra statale 121 fra i comuni di Valledolmo (Pa) e Vallelunga Pratamento (Cl). La vittima, Ignazio Castiglia, 55 anni, nato a Cerda ma residente a Vallelunga, sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

La scoperta è stata fatta verso l’una e mezza di notte circa, quando è giunta una telefonata alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Lercara Friddi che segnalava la presenza di un cadavere.

Sul luogo è giunta immediatamente una gazzella del Nucleo Radiomobile di Lercara Friddi ed una pattuglia della Stazione di Valledolmo. I militari hanno constatato la presenza del cadavere dell’uomo, noto perché senza fissa dimora.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo che hanno eseguito i rilievi, unitamente al medico legale, che da una prima ispezione cadaverica ha riscontato la presenza di diversi fori alla nuca, esplosi da un’arma da fuoco presumibilmente caricata a pallettoni. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Pubblicità Elettorale