Salute

Nissa Futsal, Simone Cusimano nominato responsabile della comunicazione

Donatello Polizzi

Nissa Futsal, Simone Cusimano nominato responsabile della comunicazione

Dom, 24/08/2014 - 11:24

Condividi su:

CUSIMANO 3CALTANISSETTA – Prosegue la crescita della Nissa Futsal in vista dell’impegnativa stagione che vedrà la società nissena ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B; la dirigenza ha deciso di ampliare e rendere maggiormente incisivo il settore della comunicazione. Per tale motivo il crescente organigramma del sodalizio nisseno si arricchisce di ben tre nomi: si tratta di Simone Cusimano che ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione e di Giuseppe Valenza e Michele Giardina che andranno a comporre lo staff che lo collaborerà.

Per Cusimano si tratta di un ritorno nel mondo del Futsal visto che in passato ha ricoperto già il ruolo di dirigente-giocatore alla Futsal CL insieme a La Manna che ritroverà in veste di Team Manager.

“Sono contento di poter dare il mio contributo a una splendida realtà che ha raggiunto l’importante traguardo della serie B che vogliamo custodire gelosamente anche grazie al sostegno e all’apporto che siamo certi la nostra città non farà mancare ai ragazzi e alla società tutta. Nonostante gli impegni lavorativi, che mi avevano costretto a interrompere la mia avventura nel Futsal, non ho mai smesso di seguire questo meraviglioso sport e oggi sono felice di poter tornare entrando a far parte di un gruppo splendido con un progetto ambizioso. Insieme a me ci saranno due amici, due giovani, come gran parte della società, che daranno il loro importante apporto alla causa con grande entusiasmo e competenza”.CUSIMANO22

Pubblicità Elettorale