Salute

Lavoro. Call Center, 100 persone da assumere part time a Caltanissetta

Redazione

Lavoro. Call Center, 100 persone da assumere part time a Caltanissetta

Lun, 25/08/2014 - 10:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nuove opportunità di occupazione nel campo del “Call Center”sono in arrivo nella città di Caltanissetta . Si tratta della società E.T.F., che sta selezionando almeno cento giovani da inserire nel nuovo Call Center, aperto da circa un anno nella nostra citta’ .

“Cerchiamo persone con una spigliata capacità nelle comunicazioni e che conoscano le basi dell’italiano e una buona conoscenza informatica,- ha spiegato , uno dei responsabili della società che ha sede sempre nella zona artigianale della città capoluogo – che una volta selezionati – aggiunge – andremo ad inserire , con una base fissa , a cui va aggiunto un compenso variabile, in funzione dei risultati ottenuti”.

L’azienda lavorerà su commissione dei clienti appaltanti e le chiamate che i singoli operatori andranno a gestire, saranno sia in entrata che in uscita.

In gergo “outbound” e “inbound” – spiega il responsabile Michele Guastella ancora , che aggiunge – oltre il diploma e un’ottima propensione al dialogo, buone capacità dell’uso del computer, occorrono un forte senso di organizzazione ed un equilibrato “locus of control”.

Gli interessati che rispecchiano il profilo ricercato, possono inviare la propria candidatura contattando il numero 329 874 9756 oppure via mail all’indirizzo : selezione@etfservice.it

Il Contact Center o servizi chiamate è costituito da una serie di operatori che generalmente si occupano di offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica e offrire servizi di prenotazione. Spesso contattano numeri telefonici per attivare campagne promozionali come la vendita di prodotti.

Pubblicità Elettorale