Salute

Il Sondaggio. Corsa per la fascia tricolore a Caltanissetta: scegli il sindaco

Redazione

Il Sondaggio. Corsa per la fascia tricolore a Caltanissetta: scegli il sindaco

Ven, 18/04/2014 - 18:08

Condividi su:

foto sindaciCALTANISSETTA – Al via la partita di poker per le elezioni: sul tavolo quattro “assi”, la posta in palio è la fascia tricolore. Vogliamo coinvolgere i nostri elettori in un sondaggio. La campagna elettorale entra nel vivo, la parola passa ai candidati sindaco e ai partiti, e movimenti che li sostengono. Speriamo che il dibattito politico seppur aspro si mantenga sempre sereno, civile ed improntato all’analisi dei problemi della nostra amata città e delle eventuali soluzioni. Riportiamo di seguito l’elenco dei 4 aspiranti alla poltrona di Palazzo del Carmine e delle rispettive liste.

 Michele Giarratana (Caltanissetta Protagonista . Giarratana – Grande Nissa)

Gioacchino Lo Verme (Intesa Civica Nissena – Green Italia con il Pungolo e Cittadini Liberi – Diversi Insieme – Grandi Elettori – Forza Italia – Nuovo Centro Destra)

Giovanni Magrì ( Movimento Cinque Stelle )

Giovanni Ruvolo (Patto Civico con Patto Etico Responsabile e  Intesa Civica Solidale – PD – UDC – SEL – PSI – Cambiare Caltanissetta)

Sorry, there are no polls available at the moment.

I sondaggi online de ilFattoNisseno.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. I voti sono assolutamente anonimi e non collegati al sistema dei commenti.

Pubblicità Elettorale