Salute

Provincia, gara d’appalto a cottimo fiduciario per adeguamento palestra dell’ITIS “E. Morselli” di Gela

Redazione

Provincia, gara d’appalto a cottimo fiduciario per adeguamento palestra dell’ITIS “E. Morselli” di Gela

Mar, 04/03/2014 - 17:36

Condividi su:

il Palestrone dell'ITISCALTANISSETTA – Indetta dalla Provincia Regionale di Caltanissetta, si svolgerà il prossimo 14 marzo la gara d’appalto, a cottimo fiduciario, dei lavori di adeguamento funzionale e messa a norma della palestra (Palestrone) dell’Istituto Tecnico Industriale “Emanuele Morselli” sito a Gela in contrada Piano Notaro. L’importo complessivo dell’affidamento, al netto di Iva, è pari ad 77.000 euro di cui 59.202,54 soggetti a ribasso d’asta.

La gara sarà espletata con inizio alle 9,00 nella sede dell’Ufficio tecnico provinciale, in piazza Marconi n.2 a Caltanissetta. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine delle ore 11,30 del giorno 12 marzo 2014.

I lavori consistono in: opere provvisionali di sicurezza; dismissione di parte dell’impianto elettrico esistente; dimensionamento e adeguamento dell’impianto di terra; fornitura e collocazione di quadri elettrici; rifacimento dell’impianto elettrico per alimentazione; illuminazione artificiale interna, esterna e di emergenza interna; scaldacqua, ventole di areazione, servizi igienici, prese di F.M.; realizzazione di nuovo impianto idrico interno per alimentazione degli spogliatori ed annessi servizi igienici; tinteggiatura delle pareti di tutti gli ambienti; lavori vari di finiture. La durata di tali lavori è stata fissata in 120 giorni.

Pubblicità Elettorale