Salute

San Cataldo, inaugurata al “Casale” la terza edizione del Coif

Redazione

San Cataldo, inaugurata al “Casale” la terza edizione del Coif

Gio, 25/04/2013 - 22:48

Condividi su:

SAN CATALDO – E’ stata inaugurata con il taglio del nastro da parte del sindaco di San Cataldo Raimondi in presenza del direttore dei centro commerciale “Il Casale” Calogero Sanfilippo e delle autorità locali la terza edizione della fiera regionale dell’edilizia Coif 2013.
L’edizione di quest’anno, organizzata come sempre con grandissima maestria e lungimiranza dalla Emmeservice, sarà impreziosita dalla visita ufficiale di una delegazione di imprenditori russi che cercheranno di porre le basi per una futura collaborazione con le imprese italiane presenti alla COIF.
Presenti all’inaugurazione il primo cittadino di San Cataldo, i rappresentanti della Camera di Commercio di Caltanissetta ed il console turco. Soddisfazione tra gli oltre 125 espositori presenti.
“Un altro straordinario appuntamento che la nostra struttura ha promosso ed ha contribuito a sviluppare – ha dichiarato Calogero Sanfilippo, direttore del centro commerciale – collaborando con le forze migliori e più dinamiche del territorio e che, grazie all’impegno della Direzione, della proprietà del Centro, Sercom spa e della società di gestione, Cogest Italia srl, stà crescendo anno dopo anno. Ho voluto augurare al centro commerciale Il casale, agli organizzatori e ad alle 125 aziende presenti in fiera di poter essere protagonisti straordinari e principali della ripresa economica che verrà, perche chi affronta la crisi in questo modo, con coraggio, dinamismo, spirito di innovazione e passione, merita più di altri un ruolo da protagonista in ciò che di bello accade dopo la fine di ogni periodo di crisi e con il concretizzarsi della tanto sospirata ripresa economica”.
Le crisi economiche ci sono sempre state e dopo ogni crisi c’è sempre stato un periodo di sostanziale ripresa economica; ed è bello pensare che siamo vicini a questa evoluzione, che sia imminente questo passaggio. D’altronde, come disse qualcuno molto prima di me, è molto meglio svegliarsi ottimisti rischiando di avere torto che farlo da pessimisti e scoprire di avere ragione. La realtà non cambia, è vero; ma il nostro spirito sì; ed è solo con lo spirito giusto che certi progetti possono vedere la luce, anche in tempi di crisi”

Pubblicità Elettorale