Salute

Memorial “Peppe Donzella”, seconda di ritorno: due gironi equilibrati

Donatello Polizzi

Memorial “Peppe Donzella”, seconda di ritorno: due gironi equilibrati

Mer, 07/11/2012 - 11:19

Condividi su:

Squadra "Il Galletto"

CALTANISSETTA – La seconda giornata di ritorno della quarta edizione del trofeo SDM, memorial “Peppe Donzella”, è stata caratterizzata da un notevole agonismo e dagli scontri al vertice nei due gironi.

Nel girone A, tenta la fuga “L’Ottica 5 Stelle” che balza solitaria al comando con 15 punti, seguita a due lunghezze da “Bet Service”; terzi i “Neverstones” con dodici punti. I nuovi leader del girone hanno rifilato un perentorio 6 a 1 a “Totò e Peppino”. A segno: Egidio Turco (due reti), Marco Pilato, Michele Castelli e Amrò Kalid (un gol ciascuno). Gli sconfitti hanno realizzato il gol della bandiera con Giovanni Arcati.  Si è concluso sul 5 a 5 il big match fra “Bet Service” e “Real Team”. “Bet Service” trascinati da Salvatore Parello autore di una tripletta; in rete anche Gigi Dettori e Peppe Ambra. Avversari che hanno tenuto testa con le doppiette di Maurizio Bonadonna e Michele Giannone, e con l’assolo di Rosario Scandurra. Infine registriamo il successo dei “Neverstones” per 4 a 1 contro il “Panificio Gallo”. Il successo e maturato grazie alla tripletta di Aleo Mosca ed al tap-in vincente di Alessandro Cereda. Perdenti a segno con Giovanni Capuzzo.

Nel girone B, solitaria al comando svetta  “Il Galletto” (nella foto) con sedici punti, distanziata da tre lunghezze la “Ro. Mania”. Nello scontro fra le prime delle classi, “Il Galletto” ha regolato per 6 a 2 la “Ro.Mania”. Tre punti di platino ottenuti grazie alle tre doppiette di Raffaele Spinelli, Andrea Lo Maglio e  M. Giorgio. Avversari sotto tono che hanno attenuato il passivo con Ion e Iulian Serban . I “Diamoci un Taglio” si sono imposti agevolmente su “Lombardo” per 7 a 1.  Tripletta di Gaetano tutto bene, doppietta di Cristian Gelfo ed assolo di Giovanni Grillo. Infine festival del gol in Falzone Parquet – SDM, con i primi che hanno festeggiato il successo per 7 a 5. Vincitori a rete con: Andrea Di Carlo (4), Giorgio Scarantino (2) e Francesco Guittardi (1). SDM:  Danilo Bella (2) , Lillo Saporito e Giuseppe Catania (un gol a testa). Risultati, aggiornamenti e curiosità sono rinvenibili nel sito www.trofeosdm.it.

La terza giornata di ritorno della kermesse calcistica è in programma, domenica 11 novembre, a partire dalle ore 09:00 presso i campi dei f.lli Lombardo, sede ufficiale di svolgimento della manifestazione.

Pubblicità Elettorale