Basket. Il debutto della Nova Robur in promozione

    2

    Enrico Cordova
    CALTANISSETTA – Inizia giovedì prossimo alle 19,45 sull’ostico campo di Regalbuto l’avventura in Promozione della Nova Robur di Aurelio Armatore, che la vedrà impegnata nel difficile girone delle squadre etnee.

    Dopo un’estate sofferta, culminata con la dolorosa rinuncia a disputare il campionato di serie D, più confacente ai mezzi tecnici della società, per motivi economici, i bianconeri nisseni ripartono con l’entusiasmo trasmesso da Enrico Cordova, vero trascinatore e anima della società, disposto con spirito di sacrificio a ricomporre le fila degli atleti e ad allenare la squadra, dopo che , oltre al presidente Armatore anche il suo vice Igor Campo e il manager Michele Lorina già si erano rassegnati , per questa stagione, a passare nella pace familiare il loro tempo libero, rimpiangendo non poco i parquet .

    Comunque, stante la perdurante crisi economica, nonostante i tanti attestati di solidarietà, nessuno si è fatto avanti per rilevare o quantomeno apportare nuova linfa alla società, anche se i tre dirigenti rimasti sperano sempre che qualche appassionato sicuramente verrà a dar loro manforte.

    Il roster, in attesa di recuperare l’infortunato Daniele GIANGRASSO, è composto da:
    Valerio LOMBARDO (capitano), Diego ABATE, Andrea AMICO, Marcello ARMATORE, Vincenzo CAMPO, Francesco CORDOVA, Giuseppe LA MALFA, Riccardo LA VATTIATA, Alessio LO COCO, Rosario LORINA, Benedetto MARZUCCO, Claudio NITRO, Davide NOTO, Mario PARUZZO, Giuseppe PERRIERA, Pietro Paolo PISTONE e Simone TAIBI.

    Condividi

    2 Commenti

    1. un in bocca al lupo al nova robur, per quel poco che è rimasto del basket a caltanissetta.sempre in prima fila il prof armatore e gli altri?

    Comments are closed.